MANDELLO DEL LARIO – Il gruppo alpini di Mandello del Lario, con il neoeletto capogruppo Claudio Bianchi, ha collaborato all’allestimento del punto vaccini anti Covid-19 che vedrà il via questa mattina con l’arrivo dei primi over80 per l’immunizzazione al virus.
“Il punto vaccini sarà, come già annunciato, alla Polisportiva Mandello, in Prà Magno. Al nostro Gruppo è stato richiesta la disponibilità per presidiare il punto vaccini, in collaborazione con il gruppo comunale di protezione civile e sotto la supervisione di Ats Brianza. E il nostro gruppo, visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria ancora in corso, ha giustamente risposto Presenti” comunicano dal gruppo mandellese.
“Abbiamo la possibilità di metterci concretamente a disposizione della nostra comunità e del nostro territorio, in questo periodo davvero difficile e critico. Non tiriamoci indietro. Servirà la disponibilità di un largo numero di persone, anche perché non conosciamo ancora la durata di questo impegno importante per tutti” ha commentato Claudio Bianchi.
I volontari presteranno il servizio in due turnazioni garantendo la presenza di due persone ad ogni turno, dalle 8:30 alle 13 e dalle 14 alle 18.
M.B.
LEGGI ANCHE
Mandello. Punto vaccinale alla Polisportiva: attenzione all’Sms