COLICO – Avevamo riferito di un‘areamilitarizzata“, lo scorso venerdì, parlando del blitz delle forze dell’ordine in Alto Lario. Per gran parte della giornata le strade della zona erano state infatti presidiate da numerose pattuglie della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, un massiccio spiegamento di forze che non era passato  inosservato.

Anche perché un elicottero della polizia aveva sorvolato a più riprese il territorio di Colico e dintorni – area nella quale ultimamente è scattato di nuovo l’allarme spaccio. Tutto lasciava pensare che si trattasse di una retata antidroga, fatto puntualmente confermato.

Non è chiaro al momento se vi siano connessioni con quel ‘blitz’, intanto prima è giunta la notizia dell’arresto per cocaina di un imprenditore 56enne di Colico, quindi nelle ultime ore gli ulteriori importanti sviluppi: sono stati “pizzicati” altri tre presunti spacciatori, soggetti che oggi verranno sottoposti a giudizio per direttissima nelle aule del tribunale di Lecco.

Gli esiti dell’operazione di venerdì saranno comunque divulgati su Lario News non appena disponibili.

RedCro

 

LEGGI ANCHE:

Alto Lario. Venerdì “militarizzato”: altra retata antidroga?

Colico. 58enne arrestato dai CC. “Uso la cocaina contro i dolori”