BELLANO – A seguito della tornata elettorale appena conclusa, la lista “noi X Bellano”, capitanata da Sandro Cariboni, “ringrazia i propri numerosi elettori” e presenta i suoi consiglieri di minoranza: saranno lo stesso candidato sindaco ed il volto nuovo Mario Passador – che ha ottenutoo ben 51 preferenze.

“Sono contento, soddisfatto – dichiara Sandro Cariboni – perché partivamo indietro ed alla fine siamo arrivati li, mettendoci al secondo posto e sicuri che non faremo mancare la nostra presenza ed il nostro apporto in minoranza. Faccio l’in bocca al lupo e do merito ai vincenti, augurandogli di amministrare con lealtà, coraggio e soprattutto professionalità”.

“Voglio ringraziare chi crede in me – ha dichiarato invece Mario Passador – in questi anni al servizio del mio paese ho messo entusiasmo e grinta, disponibilità ed umiltà, e questi valori hanno pagato le attese. Sono sicuro che con questa fiducia potremo, uniti al nostro gruppo, creare i presupposti per qualcosa di nuovo, che in proiezione futura, chissà, potrà portare molto X Bellano e X i bellanesi. Crederci sempre, mollare mai!”.

Entrambi alla fine, commossi dopo l’ultimo saluto ad Olimpio Molinari, hanno espresso il cordoglio e il sentito ringraziamento ad un grande uomo che ha data l’esempio di come ci si spende per il proprio paese e per il prossimo.

.