BELLANO – L’Avis di Bellano Gruppo di Dervio, Dorio e Valvarrone, per diffondere nei giovani il valore associativo del dono del sangue, della solidarietà e dell’impegno civile verso i bisognosi, assegna per l’anno scolastico 2014/2015 tre borse di studio di 200 euro ciascuna per gli alunni che hanno frequentato la classe terza della scuola secondaria di primo grado e che hanno conseguito la migliore votazione, comunque non inferiore a 9/10.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 settembre. I requisiti per la partecipazione alle borse di studio sono i seguenti: avere frequentato nell’anno scolastco 2014/2015 la classe terza della scuola secondaria di primo grado ed aver conseguito una votazione non inferiore a 9/10; essere figlio, figlia, fratello o sorella di uno donatore di sangue attivo, che ha fatto almeno una donazione di sangue o plasma, iscritto ad Avis comunale di Bellano Gruppo di Dervio, Dorio e Valvarrone.

La domanda di partecipazione compilata in ogni sua parte deve essere consegnata a mano ai Consiglieri Avis Tiziana Beri Luca Rusconi  o inviata all’indirizzo mail avis.dervio@tscali.it, entro il 30 settembre, insieme alla certificazione della valutazione conseguita. Otterranno le borse di studio i concorrenti che avranno conseguito la migliore valutazione. Nel caso in cui risultassero più vincitori rispetto alle tre borse di studio da erogare, l’importo sarà suddiviso equamente tra i vincitori. Maggiori informazioni potranno essere chieste contattando il numero 339.3703149.

Leggi anche Bellano. L’Avis assegna 4 nuove borse di studio da 500 euro l’una