BELLANO – Una serata canora in ricordo di Fortunato Zappalà con tutti i suoi amici. Un appuntamento imperdibile, quello di venerdì 24 aprile al cinema teatro di Bellano, quando alcuni cantanti porteranno in scena dell’ottima musica in omaggio a Zappalà, scomparso alla fine di aprile dello scorso anno a soli 47 anni.

fortunato zappalà bellanoFortunato era molto conosciuto in paese, dove aveva rivestito a lungo la carica di presidente della Pro Loco e di revisore dei conti, ma anche a Varenna, dove viveva con la moglie Silvia. La sua scomparsa prematura, a causa di un brutto male che l’ha strappato alla vita troppo presto, aveva gettato nello sconforto l’intera comunità, che lo ha sempre ricordato per la sua bontà e il suo altruismo. Anche per questo, gli amici bellanesi hanno deciso di tributargli, un anno dopo, la serata che porta il suo nome, in cui non mancheranno il divertimento e l’emozione, insieme a tutti coloro che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.

L’appuntamento è alle ore 21.00 e il ricavato dei biglietti d’ingresso (5 euro) verrà interamente devoluto in beneficenza.

Cristina Denti