BELLANO – Si è aggiudicata il titolo provinciale Open a 7 Csi la Polisportiva Bellano che, mercoledì scorso, ha conquistato la vittoria nel mini torneo di Casatenovo, in cui si sono sfidate le tre squadre vincitrici dei rispettivi campionati zonali: la Polisportiva Suello, l’ASD Cassina e la Polisportiva Bellano per il girone lecchese.

Dopo la sconfitta del Suello nel match con il Cassina, a scendere in campo sono stati i ragazzi di Mister Cariboni contro il Suello: Paruzzi in porta, Vitali Stick al centro della difesa, a metà campo Rizzi Luca, Vetere e Bonesi e in attacco Rizzi Alan e Luca Vitali. Un incontro importante per i giocatori del Bellano, che, dopo aver subito il primo goal, si riscattano, riuscendo dopo poco tempo a portare il risultato sul 3 a 2. Un ultimo goal, il quarto, firmato da Bonesi, determina la fine della partita e la vittoria della squadra lariana.

Ma la partita decisiva é quella contro il Cassina, che i bellanesi si aggiudicano con un 4 a 1, con l’ultimo goal segnato a pochissimi minuti dal fischio finale. Una vittoria meritata, dunque, che ha portato la Polisportiva Bellano a conquistare il titolo di campione provinciale, impresa che non era mai riuscita negli anni scorsi.

C. D.