COLICO – Anche per l’estate 2015 parte il Grest organizzato dalle parrocchie del Colichese. Già numerosissime le iscrizioni. Il tema di quest’anno, come era facile immaginare, è legato all’alimentazione. “Tutti a tavola” avrà una durata di tre settimane, con partenza l’8 giugno e chiusura il 26 dello stesso mese, con la festa di conclusione sabato 27 giugno.

Le giornate verranno scandite a seconda dei giorni della settimana, con momenti di preghiera, realizzazione di lavoretti, merenda e giochi, visita alle parrocchie cittadine, gite o passeggiate con colazione al sacco in località della zona e per ultima la gita finale, quest’anno con destinazione il parco giochi di Leolandia, ed infine la giornata dedicata allo sport. La quota di partecipazione è di 15 euro a settimana e le iscrizioni dovranno essere fatte pervenire, consegnando l’apposito modulo, entro il 31 maggio.

Il Grest è stato pensato come un momento formativo e costruttivo, dove trovano posto molteplici attività. Pertanto gli organizzatori chiedono che i ragazzi non portino con sé giochi elettronici, cellulari od oggetti preziosi, per i quali le parrocchie non risponderanno in caso di perdita, furto o rottura.

S. P.