CESENATICO (FC) – Finite le gare di sabato a Cesenatico dove si svolge il 19° campionato nazionale Csi di Corsa campestre: il comitato lecchese conquista ben 10 podi, di cui due ori, 4 argenti e 4 bronzi.

ATLETICA DERVIESE TESTA PAOLADue argenti, due bronzi, un quarto e un nono posto per i nostri atleti: medaglia d’argento per Ilaria Menatti (categoria Ragazze) e per Paola Testa (Amatori B Femminile) entrambe dell’Unione Sportiva Derviese; bronzi per Mustafa Belghiti ancora dell’Us Derviese nella Juniores Maschile e per Giuseppe Denti della Pol. Bellano (nei Veterani). E ancora un podio sfiorato da Federico Fumagalli della Derviese finito quarto negli Amatori B e il nono piazzamento di Mattia Adamoli (categoria Ragazzi) ancora del club di Dervio.

Tra qualche ora verrà stilata la classifica “giovanile” ed “assoluta” che premierà le migliori società in gara. Domani mattina come è consuetudine si correrà lo “staffettone delle Regioni”.

In questa scheda i lecchesi arrivati tra i primi dieci in tutte le gare di Cesenatico al Campionato Nazionale di Corsa campestre.