VIENNA (AUSTRIA) – Inizia con la tappa di domenica insieme alla compagna Grazia, la discesa fino a Budapest per Roberto Pasino il biker perledese che dal lago arriverà fino in Ungheria entro ferragosto. Una discesa che Roberto ha intitolato “dell’amore” perché fatta in famiglia e godendosi il panorama, i paesaggi, la gente e i luoghi che attraverserà nel percorso.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

C’è una nota triste però in questa partenza di metà agosto, sulla pagina Facebook del ciclista di Perledo è comparso un video intitolato: Vienna – Bratislava, ottava tappa…addio Luca…questo è per te“. Nel video, realizzato insieme alla sua compagna Grazia, Roberto spiega il perchè della sua immensa tristezza è dovuta al fatto che in queste ore ha ricevuto una bruttissima notizia, quella che riporta il tragico incidente accaduto venerdì a Milano quando un giovane avvocato di 31 anni, appunto Luca Andrea Latella, amico di Roberto è stato travolto ad un semaforo da un automobilista ubriaco, rimanendo ucciso.

“Questa seconda parte del mio viaggio doveva essere quelle dedicata all’amore, quell’amore che sento per chi non c’è più e che spero, dove si trovi ora stia bene, ciao Luca” queste le parole emozionate di Roberto.

La tappa di oggi prevede l’arrivo a Bratislava dopo aver percorso una settantina di chilometri in compagnia di Grazia.

F. M.