DERVIO – Eletto il nuovo presidente della pro Loco Dervio: è Angelo Colombo, lo riporta Il Giorno. Colombo si fa carico dell’eredità di Silvio Murgo, purtroppo morto il mese scorso. “Avrei preferito che potesse continuare Silvio – commenta Angelo Colombo – contavamo tutti nella sua guarigione, ma purtroppo non è stato così e siamo rimasti tutti scioccati. I consiglieri mi hanno chiesto di fare il presidente, dopo alcune verifiche e riflessioni ho accettato con spirito di servizio per il nostro paese.
Essendo in Pro loco da molti anni, so che sarà un incarico molto impegnativo, soprattutto per il fatto che io lavoro e quindi il tempo a mia disposizione è limitato. Mi impegnerò al massimo, ma ho bisogno della collaborazione del direttivo, dei consiglieri e collaboratori, ma anche del sostegno dell’amministrazione comunale e delle attività turistiche e commerciali derviesi.”
Il consiglio ha eletto anche il nuovo direttivo con vicepresidente Antonello Colombo, segretaria Paola Galbiati e tesoriere Alberto Setti.