DERVIO – Dopo il successo dello scorso anno sul piroscafo Patria, venerdì 28 luglio torna, per la sua seconda edizione, la “Cena in Bianco” a Dervio. Una cena tra amici, una serata alternativa e divertente, un’occasione per stare in compagnia e conoscere persone nuove. La Cena in Bianco è tutto questo, in una location ancora segreta.
Per partecipare bisogna iscriversi gratuitamente in biblioteca (sia fisicamente che telefonicamente 0341 804113) entro le 18 di oggi, mercoledì 26, lasciando nome e cognome, un contatto telefonico e il numero dei partecipanti se si viene in gruppo.
Vestiti di bianco si raggiungerà la location segreta che sarà comunicata ai partecipanti al momento dell’iscrizione. i tavoli e l’organizzazione sono messi a disposizione dallo staff, mentre gli iscritti dovranno portare: il proprio cibo. Inoltre vanno portati per sé tovaglia, piatti, posate e bicchieri rigorosamente bianchi o trasparenti e NON di plastica. Visto che bisognerà lasciare tutto pulito, è consigliato portare anche sacchetti della spazzatura.