MANDELLO DEL LARIO – Il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini sarà ad Esino Lario sabato 9 maggio alle ore 20.00 e a Mandello in Piazza Italia alle ore 21.00, a sostenere rispettivamente la lista Tutto per Esino di Emiliano Invernizzi e Mandello del Lario al Centro di Maria Lidia Invernizzi.
“Salvini è uno di noi, sempre presente, dove i problemi reali della gente sono vissuti sulla pelle – é il commento degli esponenti locali del Carroccio -. Salvini, ancora una volta, dimostra la sua vicinanza ad ogni comune, piccolo o grande che sia, perché per lui sono importanti le persone nella loro quotidianità e con le loro tradizioni. Il Capitano ha deciso d’incontrare ad Esino il Candidato Sindaco Emiliano Invernizzi, che sul territorio ha radici profonde da generazioni, e con lui la sua squadra di candidati esinesi. Matteo considera una barzelletta la storiella di coloro, che prima di candidarsi per le amministrative del 31 maggio coccolavano i profughi e adesso hanno costituito un comitato no profughi con tanto di raccolta firme! Emiliano Invernizzi è sempre stato chiaro in tal proposito, esprimendo da sempre la sua contrarietà all’arrivo coatto di questi poveri disperati, trattati come bestie da un governo inesistente. Vi aspettiamo numerosi ad Esino Lario, per incontrare Matteo Salvini”.
Un’ora più tardi, Salvini sarà presente a Mandello per promuovere i candidati della Lega Nord nella lista civica di centro-destra che sostiene il candidato sindaco Maria Lidia Invernizzi.
C. D.