ESINO LARIO – La Lega Nord Sezione Riviera e Val d’Esino organizza un incontro con il Senatore Paolo Arrigoni, che vuole sostenere Emiliano Invernizzi, Candidato Sindaco della lista “Tutto per Esino”.
L’appuntamento é venerdì 22 maggio alle ore 21.00 al teatro della scuola materna, quando Arrigoni toccherà diversi punti: enti locali, tagli da Roma, conseguenti ripercussioni sui servizi, riforma Delrio, Province in affanno, immigrazione, territori e sistema di accoglienza al collasso.
“E’ con rammarico che ho letto su un social network la lettera, indirizzata al Prefetto, in cui si accusano gli esinesi di xenofobia – é il commento del segretario cittadino Silvano Stefanoni -. Certamente chi l’ha scritta denota una non conoscenza della realtà territoriale e dei suoi abitanti. Il Senatore Arrigoni, anche per questo, illustrerà la folle politica immigratoria del Governo Renzi/Alfano. Fortunatamente i cittadini italiani, tra cui gli esinesi, hanno un cuore grande ed i fatti lo dimostrano ogni giorno. Il falso buonismo, creato solo per lucrare su questi poveri disperati, è la vera xenofobia!”