ESINO LARIO – Lo sport al centro del programma elettorale e un ospite illustre a sostegno della lista. Martedì 26 maggio, in paese, arriverà Antonio Rossi.
“Lo sport a Esino è fondamentale, per la formazione fisica e sociale dei nostri giovani, quindi è e sarà una nostra priorità – commenta il candidato Sindaco Emiliano Invernizzi di Tutto per Esino –. Tutti gli sportivi esinesi potranno incontrare l’assessore regionale, nonché campione olimpionico Rossi, dalla Polisportiva di Esino, alla Esino 2000, al CAI Val d’Esino, che hanno forgiato generazioni di ragazzi nelle varie discipline come calcio, pallavolo, tennis, karate, ginnastica, sci, alpinismo, arrampicata, corsa in montagna e ora si intravedono anche giovani promesse nello sci d’erba! Proprio dopo la Esino Skyrace 2015, la competizione di corsa in montagna che si avvia a divenire sempre più un appuntamento annuale importante per lo Sport e per Esino, che si terrà domenica prossima, la presenza e l’interessamento della Regione Lombardia è significativa e fondamentale”
“Antonio Rossi verrà in paese per conoscere i componenti della lista Tutto per Esino e sostenere il nostro il Piano dello Sport della Val d’Esino, parte integrante del nostro programma amministrativo, per uno sport sano e condiviso sia per i cittadini di Esino e sia per una attività turistica mirata”.
L’appuntamento è al bar “La Sosta” in via Adamello alle ore 19.00. Tutta la popolazione è invitata a partecipare.