GERA LARIO – L’A.s.d. Moto Club Alto Lario ha realizzato un sogno: il Lago di Como avrà finalmente il suo evento dedicato al mondo dei motori. Lo show, alla sua prima edizione, sarà accolto dalla cittadina lacustre di Gera Lario e si svilupperà nella zona del parco e del porto, su una superficie di circa 20.000 mq, contornata dalla splendida cornice dei monti comaschi, con il maestoso Legnone che vedrà riflessa la sua imponente silhouette nelle acque antistanti la manifestazione.
Concessionari, marchi importanti e produttori locali, che hanno fatto e che tutt’ora fanno la storia del Lago, esporranno i loro gioielli e le loro passioni divenute realtà. Si passerà dalla mostra d’auto d’epoca, sia classiche che sportive, arrivando alle più recenti produzioni internazionali, passando dalle moto da strada e da corsa storiche fino alle ultimissime novità, coinvolgendo così il mondo dei motori a 360°. Saranno presenti imbarcazioni lariane di prestigio ed idrovolanti, largo spazio sarà dato alle attività esterne di realtà locali, lanci con parapendio, wakeboard, kitesurf, surf, il tutto con un forte coinvolgimento del pubblico. Lo spazio divertimenti continua con l’intrattenimento dei più piccini attraverso la prova dei go-kart e delle minimoto in esposizione.
Il Lario Motor Show ha deciso di collaborare col sociale nella realizzazione di una lotteria a favore dell’attività di Emiliano Malagoli, la DI.DI. Diversamente Disabili, che si occupa della attività sportiva motociclistica di persone con handicap o senza arti. Una tre i giorni, il 18-19-20 settembre, a disposizione di tutti gli appassionati, famiglie e curiosi, per toccare con mano queste opere motorizzate; inoltre il Lario Motor Show sarà ricco di eventi collaterali tra raduni di car tuning, moto e auto club, spettacoli di ballo Country, dirette radiofoniche e televisive.
Per informazioni: www.lariomotorshow.it, www.facebook.com/LarioMotorShow, www.twitter.com @LarioMotorShow