LECCO – La dottoressa Liliana Baccari è stata nominata Prefetto di Lecco e presto si insedierà in Corso Promessi Sposi. Nel frattempo gli uffici rendono noto il curriculum del funzionario ministeriale: napoletana di nascita, la carriera del nuovo capo della Prefettura si è svolta quasi interamente negli ambienti del Viminale con incarichi di responsabilità e direzione.

Baccari arriva nella città manzoniana a un anno e mezzo dalla nomina a Prefetto e lascia incarichi nell’ambito del Dipartimento per le politiche del personale dell’amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie.

– – – – – – – – – – – –

Prefetto Dott.ssa Liliana BACCARI

Ispettore Generale di Amministrazione, dal 30 dicembre 2013.

Svolge anche l’incarico, nell’ambito del Dipartimento per le politiche del personale dell’amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie, di Referente della performance, dal 30 dicembre 2013.

Nata a Napoli il 21 settembre 1958, è coniugata. E’ laureata in Giurisprudenza ed abilitata all’esercizio della professione forense.

Entrata in carriera nel novembre 1982, è stata promossa alla qualifica di Viceprefetto Ispettore dal 1° gennaio 1997 ed in data 17 giugno 2000 è stata inquadrata nella qualifica di Viceprefetto, ai sensi del decreto legislativo 19 maggio

2000, n. 139.

Anteriormente alla nomina a Prefetto, ha prestato servizio presso le seguenti sedi, con gli incarichi a fianco indicati:

Continua a leggere su Lecconews