Gianni comini

Il dottor Gianni Comini

MANDELLO DEL LARIO – Un addio commosso e partecipato, con tanti rappresentanti delle associazioni mandellesi, è stato dato oggi pomeriggio al dottor Gianni Comini nella parrocchia del Sacro Cuore. Tra loro, in prima fila con i rispettivi labari, l’Avis di Mandello, di cui è stato socio fondatore e attuale presidente onorario, l’Aido, il Soccorso degli Alpini e altri sodalizi del territorio.

“Il nostro caro amico Gianni, che é stato accolto nella luce del Signore, lascia in noi una profonda tristezza ma anche tanta speranza – é stato il commento del parroco Don Pietro Mitta, affiancato sull’altare da Don Mario Conconi Monsignor Luigi Prandi -. É una persona che si é semprr spesa per gli altri e che ha insegnato a molti il valore dell’amore. Quell’amore sincero che lo legava da sempre alla moglie Carmela e che lo ha portato a spendersi per gli altri, a dimostrazione della sua grande umanità”.

L'uscita del feretro dalla chiesa

L’uscita del feretro dalla chiesa

Al termine dell’omelia, il presidente dell’Avis Piercarlo Redaelli ha dato lettura alla preghiera del donatore, prima che la folla si riversasse sul sagrato per accompagnare il dottor Comini nel suo ultimo viaggio.