MANDELLO DEL LARIO – Sono aperte le iscrizioni alla visita dei mercatini di Natale di Sciaffusa e Zurigo promossa dalla Pro Loco. Ecco il programma:

Sabato 12 dicembre
Partenza da Mandello p.le Guzzi ore 6.00, sosta lungo il percorso. Arrivo a Sciaffusa: visita guidata alle cascate del Reno, le più famose e grandi cascate d’ Europa e al Castello di Laufen, uno splendido maniero che vanta una storia di oltre 1000 anni. Pranzo libero e tempo per visitare la città di Sciaffusa ed i suoi mercatini natalizi situati nel centro storico in un ambiente unico. Trasferimento in Hotel, cena con incluso ¼ di vino e ½ acqua. Pernottamento.

Domenica 13
Colazione in Hotel  partenza per Zurigo: un tempo città romana è oggi una piacevole metropoli che si affaccia su un bellissimo ed immenso specchio d’acqua lacustre, in cui convivono monumenti medievali e arte moderna. Famosi sono i mercatini natalizi che si tengono nel piazzale coperto della stazione ferroviaria. Attrazione principale è lo spettacolare albero di Natale di 15 m. decorato con oltre 6000 ornamenti in cristallo Swarovski. Pranzo libero e nel tardo pomeriggio rientro a Mandello con soste.

La quota individuale di partecipazione è di 165,00 euro per i soci e 180,00 per i non soci. Supplemento singola 20,00 euro. Le iscrizioni accompagnate da un acconto di 50,00 euro si ricevono presso la Pro Loco ogni martedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la biglietteria del Cinema Teatro in occasione del Cineforum e presso il negozio di abbigliamento Vane in  via C. Battisti 5 fino ad esaurimento posti, il saldo entro e non oltre venerdì 10 novembre 2015. Lo sconto per i soci è riservato al solo titolare della tessera. Potranno essere necessarie varianti al programma per esigenze tecniche e logistiche. La gita si farà al raggiungimento di almeno 40 partecipanti

La quota di partecipazione comprende: viaggio d’andata e ritorno con autobus privato, sistemazione in hotel in camere doppie con servizi privati (singole con supplemento), cena del sabato sera, pernottamento e prima colazione della domenica, visita guidata, assicurazione obbligatoria. Sono esclusi i pasti a mezzogiorno,le bevande  le mance, gli extra di carattere personale, assicurazione facoltativa di 15,00 euro contro l’annullamento, la tassa di soggiorno da pagare in loco e tutto quanto non indicato nella voce la quota comprende.