MANDELLO DEL LARIO – Fino al prossimo 1 dicembre sarà possibile presentare domanda per entrare nella graduatoria valevole per l’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (erp) nel Comune di Mandello.

I cittadini interessati a presentare la domanda di partecipazione al bando di assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica sono invitati a presentarsi entro le 16.30 di martedì 1 dicembre 2015 presso l’Aler di Lecco in via Caduti Lecchesi a Fossoli 34, nei seguenti giorni ed orari : martedì 9,00 – 12,00 / 14.30 – 16.30; mercoledì 9,00 – 13,15; giovedì 9,00 – 12,00. Ai concorrenti verrà consegnata una copia del bando comunale, su specifica richiesta, e della modulistica per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

I concorrenti possono anche accedere via internet al sito del Comune per il bando comunale www.mandellolario.it. Tutte le informazioni in merito alla raccolta delle domande sono disponibili sul sito dell’Aler di Lecco, www.aler.lecco.it.