MANDELLO DEL LARIO – Le settimane sono quelle da sabato 30 maggio a sabato 13 giugno per il soggiorno marino per anziani promosso dal Comune in collaborazione con l’agenzia viaggi Grigna Express di Lecco. La destinazione, quest’anno, sarà il Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, dove l’Hotel Maita***, a 350 metri dal mare, ospiterà i vacanzieri lariani.
La quota di partecipazione, pari a 775 euro a persona, comprende il viaggio di andata e ritorno in bus Gran Turismo e la sistemazione in camere doppie con servizi privati, tv e aria condizionata. Inoltre, nel prezzo, sono inclusi il servizio spiaggia (un ombrellone e due sdraio a camera), il trattamento di pensione completa con bevande ai pasti (½ acqua e ¼ vino) dal pranzo del primo giorno al pranzo del 15° giorno, l’accoglienza con il drink di benvenuto, il menù a scelta (colazione a buffet, buffet di insalate), la cena dell’arrivederci, l’assicurazione medico/bagaglio, un accompagnatore e una prova pressione con il medico in hotel. Per gli interessati, l’albergo mette a disposizione anche cinque camere singole al costo di 970 euro.
Le iscrizioni verranno raccolte da domani, martedì 10 marzo, a venerdì 17 aprile, presso la Struttura 1 Servizi Sociali, Cultura e Turismo in Via A. Manzoni 44/3 nelle seguenti fasce orarie:
– da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso lo Sportello Adulti Comunale, tel. 0341 700945;
– da martedì a giovedì, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, presso il Centro Diurno Anziani “G. e I. Falck”, tel. 0341 700417.
C. D.