MANDELLO DEL LARIO – “Per fare cose nuove non serve il telecomando”. Così Casa Comune per Mandello Democratica si rivolge alla lista civica Il Paese di Tutti, sua concorrente alle elezioni del 31 maggio con il candidato sindaco Riccardo Fasoli.

“La lista Il Paese di Tutti va dicendo che merita di essere votata perchè è una lista indipendente dai partiti e composta da giovani – è il commento del coordinamento politico che sostiene Grazia Scurria -. Indipendente dai partiti non sembra molto, visto che molti passi del loro candidato sindaco sono accompagnati, se non dettati, da un noto consigliere regionale di centro destra. Insomma, Il Paese di Tutti è in realtà una lista poco indipendente e molto teleguidata. Per quali scopi?  Non si sa.

Giovani invece ce ne sono: un fatto positivo e da rispettare.  Anche nella nostra lista ci sono molti candidati giovani, assieme ad altri che hanno esperienza politica e amministrativa. La giovane età conta, perchè porta freschezza e nuove idee, che poi però vanno messe in pratica. Solo la nostra lista unisce novità ed esperienza e solo chi ha esperienza può davvero innovare, sviluppando azioni positive per il governo del nostro comune”.