MILANO – Continuano le chiusure della Ss 36 per i lavori di Anas. Dal 18 gennaio 2017 sulla strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga” sarà chiusa in carreggiata nord la corsia di marcia tra il km 60,300 e il km 61,000 nel territorio comunale di Mandello del Lario, in provincia di Lecco.

Il provvedimento, attivo fino al 7 aprile 2017, si rende necessario per consentire i lavori di manutenzione straordinaria sul ponte Manzoni, sul viadotto San Martino e sui manufatti del lungolago di Lecco.

Per limitare i disagi alla circolazione, il cantiere non sarà attivo nei fine settimana e sarà rimosso tra le 17 di ogni venerdì e le 7 del lunedì successivo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI Anas Plus”, disponibile gratuitamente in App store e in Play store.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.