MANDELLO – Sono dodici (quattro in ospedale) i positivi al Coronavirus a Mandello, undici i deceduti e cifra identica per quanto concerne i guariti. L’aggiornamento arriva dal sindaco Riccardo Fasoli che sottolinea poi come il problema non sia ancora passato. Inoltre il primo cittadino informa anche in merito ad altri servizi e novità.

Mercato.

“È prevista la riapertura lunedì 4 maggio, per i soli generi alimentari. I banchi saranno posizionati all’interno di piazza Mercato, sarà possibile entrare un componente della famiglia per volta (ad eccezione dei minori di 14 anni). L’ingresso e l’uscita saranno gestiti da polizia locale e protezione civile. È previsto il controllo della temperatura all’ingresso. Obbligo mascherina”.

Centro raccolta “carletta”

“Il centro è aperto per il solo conferimento del verde, con i consueti orari e le consuete regole di accesso (no a piedi, solo con la tessera). Martedì 8-12, giovedì 8-12 / 14:30-18 e sabato 8-12. In settimana possibili indicazioni per il conferimento di tutti i rifiuti. Mi raccomando, differenziati”.

Cimitero: “riapriremo giovedì 7 maggio. Nei primi giorni della settimana termineremo alcuni lavori di esumazione”.

Scadenza presentazione ISEE scuole infanzia, nido e servizi scolastici. “La scadenza per la presentazione è prorogata a venerdì 17 luglio“.