MANDELLO DEL LARIO – E’ tutto pronto per domenica 28 giugno, quando andrà in scena il 7° Memorial Roberto Patrignani, in omaggio al giornalista e corridore di moto che ha percorso in solitaria, in sella alla sua Vespa, la Milano-Tokyo nel 1964, il Coast to Coast statunitense e la traversata dell’Africa in Dingo, solo per citarne alcune.
Da diversi anni, i figli Marzia e Franco Patrignani, quest’ultimo assessore all’Urbanistica del Comune di Mandello e temporaneo numero uno di Città dei Motori, organizzano un raduno di Vespa che, quest’anno, si terrà l’ultima domenica di giugno, in collaborazione con il Club Vecchie Ruote del Lario e il Vespaclub Lecco.
L’appuntamento è alle ore 8.30 presso Piazza Leonardo Da Vinci (Piazza del Comune), da dove il gruppo partirà alla volta di Esino Lario, passando per Bellano, con visita all’Orrido e aperitivo, per il Belvedere di Agueglio, con sosta foto e rinfresco volante, per poi arrivare nel paesino montano, dove si visiteranno il Museo delle Grigne e pre-Wiki 2016. A conclusione, il pranzo e i saluti.
Per partecipare al raduno, la quota è pari a 25,00 euro a persona per il giro completo e 10,00 euro per l’adesione fino a Bellano. Per informazioni: marzia.patrignani@gmail.com, tuilma@tin.it.