MANDELLO DEL LARIO – Le due settimane di ferie per la Polisportiva sono ormai agli sgoccioli e, martedì, la struttura di Prà Magno riaprirà i battenti, con tantissimi corsi per adulti e bambini.
Oltre al mini-basket, al mini-volley e al tennis, di cui si potranno avere tutti i dettagli già dai primi giorni di settembre rivolgendosi presso il custode o la segreteria, prenderanno il via nelle prossime settimane anche l’avviamento all’atletica, la ginnastica artistica, la danza primi passi, la danza classica propedeutica, la junior dance e zumba kids e la dance expression. Per la gioco danza ci sarà la possibilità di fare una prova il 19 e il 26 settembre, dalle ore 10.00 alle 11.00 in Polisportiva.
Tanti i corsi rivolti anche agli adulti. Come ogni anno non mancheranno l’energy combo, lo zumba fitness, lo zumba toning, gag, body pump, abs, ginnastica di mantenimento, body sculpture, combo tone, choreography step, ginnastica dolce, presciistica e allenamento funzionale, piloxing, combo piloxing e abdominal easy, con qualche novità, tra cui il fatkiller interval training workout, l’aero-stretch e l’ultrafit.
Anche i costi resteranno invariati rispetto allo scorso anno: per un’ora alla settimana si spenderanno 100 euro, a cui se ne dovranno aggiungere 30 tra tesseramento e assicurazione. Per due ore a settimana, con corsi a scelta, il prezzo sale a 150 e per tre ore a 200. Per iscriversi e conoscere tutti i dettagli dei corsi e gli orari si dovrà aspettare mercoledì 2 settembre, quando in segreteria si potranno ritirare i moduli (escluso venerdì, sabato e domenica) dalle ore 15.30 alle 18.30.
Per informazioni consultare il sito della Polisportiva.