MANDELLO DEL LARIO – “Cinque anni fa siamo stati a un passo dalla vittoria. Venite a conoscerci, segnate le nostre date”.
La lista civica Il Paese di Tutti, che ha presentato i propri candidati lo scorso mercoledì in sala civica a Molina, invita ora la popolazione delle frazioni e del centro a prendere parte alle numerose assemblee indette proprio con l’obiettivo di confrontarsi con i cittadini e raccogliere idee e suggerimenti.
“Abbiamo definito gli incontri nelle diverse zone del paese per far conoscere a chi è scettico il nostro programma – è il commento del candidato sindaco Riccardo Fasoli -. Siamo la lista che, 5 anni fa, non è riuscita a dare un’amministrazione diversa a Mandello per soli 18 voti ed è importante partecipare ai nostri incontri per identificare la vera alternativa all’attuale Amministrazione, ma anche affinché il cittadino individui in noi il vero voto utile, la vera possibilità di un nuovo slancio per Mandello. E’ anche il modo più semplice per mettere alla prova la nostra preparazione, la nostra determinazione e le nostre capacità”.
Gli incontri si svolgeranno nel mese di maggio con il seguente calendario.
Maggiana: lunedì 11 maggio, ore 20.45
Rongio: giovedì 14 maggio, ore 20.45
Cena ufficiale del gruppo: sabato 16 maggio
Mandello Basso: lunedì 18 maggio, ore 20.45
Via Oliveti: giovedì 21 maggio, ore 20.45
Somana: venerdì 22 maggio, ore 20.45
Piani Resinelli: sabato 23 maggio, ore 11.00
Luzzeno: sabato 23 maggio, ore 17.00
Olcio: lunedì 25 maggio, ore 20.45
Inoltre, sono in fase di organizzazione due piccoli incontri con i residenti delle frazioni di Moregallo e dei Piani dei Resinelli, “località periferiche del nostro territorio ma da non dimenticare”.
Cristina Denti