MANDELLO DEL LARIO – A breve il servizio di distribuzione di acqua gasata e naturale in paese sarà potenziato grazie all’introduzione di un nuovo distributore posizionato in località Molina nell’area pedonale circostante la Sala Civica Poletti.
Il distributore, così come quello già attivo in Via F.lli Pini Garibaldini, funzionerà con tessere che sarà possibile acquistare presso l’Ufficio Tecnico comunale. Per le chiavette distribuite da questo Ente, si invitano tutti i possessori a recarsi presso l’Ufficio Tecnico al fine di riconsegnare la chiave e recuperare il deposito cauzionale versato. L’operazione di restituzione dovrà avvenire a partire dal giorno 16 giugno e si dovrà concludere entro il giorno 10 luglio. Trascorso tale termine non sarà più possibile restituire la chiave e recuperare il relativo deposito.
Si invitano infine tutti coloro che utilizzano il distributore relativamente all’acqua gasata ,e pertanto le chiavette, ad esaurire il credito contenuto nelle stesse entro il 10 lugli. Non sarà possibile riconoscere il credito eventualmente rimasto inutilizzato sulle chiavette all’atto della loro restituzione.