MANDELLO DEL LARIO – E’ ormai alle porte la terza fase dei lavori previsti per il rifacimento della rete gas in zona Moto Guzzi. Già da alcuni giorni è possibile soltanto uscire da Via Parodi verso la Provinciale. Completata la segnaletica orizzontale, la strada è stata completamente chiusa.

Deviazione del traffico in Via Parodi

Deviazione del traffico in Via Parodi

“Le modifiche viabilistiche individuate sembrano funzionare, al di fuori di un problema che non è di nostra diretta competenza, ovvero il passaggio a livello in Via Manzoni, a pochi passi dal semaforo della Via Provinciale – è il commento del sindaco Riccardo Fasoli -. Vista la problematicità, invito gli automobilisti a raggiungere la parte alta di Mandello, in caso di sbarre abbassate, proseguendo per Via della Costituzione (unica possibilità per i mezzi pesanti) o utilizzando Via Sottopassaggio. Saranno giornate difficili, ma con un po’ di collaborazione possiamo ridurre al minimo i disagi”.

I lavori sulla rete gas sulla Provinciale

I lavori sulla rete gas sulla Provinciale

Da ieri è inoltre percorribile la salita di San Giorgio, in anticipo rispetto ai tempi di consegna. Sarà poi eseguito nel 2016 il lavoro di pavimentazione e, se sarà possibile, la sistemazione dell’area antistante.