MANDELLO DEL LARIO – Lunedì mattina, 13 luglio, Mandello ospiterà le riprese del nuovo reality di Sky Italia in collaborazione con Moto Guzzi. L’evento comporterà alcuni spostamenti della troupe televisive tra le vie del paese e qualche possibile temporanea variazione della viabilità.

Il sindaco Riccardo Fasoli

Il sindaco Riccardo Fasoli

“Teniamo fortemente a questi eventi, che danno lustro a tutto il territorio – é il commento del sindaco Riccardo Fasoli -. La nostra collaborazione con la Guzzi è massima e garantiremo sempre il supporto necessario affinchè si possa sviluppare insieme a loro e a tutte le associazioni che gravitano attorno al mondo dell’Aquila quel progetto industriale e turistico che tanto può dare al territorio mandellese, alla provincia di Lecco e non solo. Guzzi è un brand che può e deve riflettere il suo valore ed il suo potenziale su tutto il territorio lombardo. Ci crediamo fortemente”.

Lords of the bike, questo il titolo del reality, prevede la presenza di 10 customizzatori tra i migliori d’Italia, che si sfideranno per dar vita alle loro sculture motorizzate. Sarà un programma di 6 puntate che andrà in onda su Sky1 a partire da febbraio/marzo 2016, sarà presentato da Ringo, grande appassionato motociclista e voce di Virgin Radio. Verranno registrati alcuni passaggi nelle strade di Mandello e all’interno del quartier generale della Guzzi, oltre che nella varie officine dei customizzatori in giro per l’Italia.