MANDELLO DEL LARIO – Periodo denso di eventi, quello che sta per cominciare a Mandello. Quattro infatti gli appuntamenti e le iniziative cultrali promosse dal Comune da qui a metà febbraio.

Domani, venerdì 27 gennaio, in occasione del Giorno della Memoria, al teatro comunale “De André” andrà in scena alle 21 lo spettacolo “Il pigiama a righe”, con ingresso libero. Il giorno successivo, sabato 28 gennaio, sempre alle 21 e sempre al “De André”, la violinista Saule Kilate si esibirà nello spettacolo/concerto “Andando vivendo”. Il biglietto costa 10 euro e si può acquistare in prevendita tra e 10 e le 13.30 di domani, o direttamente in biglietteria dalle 20 della sera dello spettacolo.

Dalla collaborazione con l’associazione Les Cultures di Lecco invece nasce il corso di italiano per adulti stranieti scolarizzati (almeno 8 anni di scuola). Ci si più iscrivere fino al 3 febbraio chiamando l’ufficio cultura del Comune (0341 702318) o direttamente in ufficio il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13. Infine sabato 18 febbraio alle 21 al “De André” lo spettacolo “Motel Forest”. Il biglietto costa 20 euro, acquistabile in prevendita dall’1 febbraio.