MANDELLO DEL LARIO – Divertimento, competizione e sport, questi i tre ingredienti sufficienti a rendere la manifestazione Divertiamoci insieme con il calcio, promossa dalla sezione Calcio della Polisportiva, unica e memorabile.
Già questa mattina, sabato 20 giugno, cinque squadre di Pulcini 2004/2005/2006 si sono avvicendate sul rettangolo di gioco del campo sportivo comunale: oltre ai padroni di casa, i giocatori del Mandello, presenti al torneo anche la Virtus Bellano, la squadra del G. S. Oratorio San Giovanni, l’Oratorio di Pescarenico e persino la Polisportiva Juventina di Casalpusterlengo. Ad assistere ai match anche il vicesindaco e assessore allo Sport Serenella Alippi. Nel pomeriggio, dopo il pranzo in Piazza del Mercato, dov’è stato allestito anche un campo di calcio gonfiabile, si sfideranno, per la categoria Pulcini 2004, il Mandello, il Lierna, l’Oratorio di Oggiono e la Colicoderviese.
Domani, domenica, per la categoria Esordienti si sfideranno infine il Mandello, il Bellano, il Meda e il Barzanò, mentre per i Pulcini 2007 scenderanno in campo le squadre del Mandello e del Barzanò.
C. D.