MANDELLO DEL LARIO – La campagna elettorale è alle battute finali e le quattro liste che si contenderanno la vittoria alle urne domenica 31 maggio sono alle prese proprio in questi giorni con gli ultimi incontri con la cittadinanza.

Maria Lidia Invernizzi, candidato sindaco di "Mandello del Lario al Centro"

Maria Lidia Invernizzi, candidato sindaco di “Mandello del Lario al Centro”

Maria Lidia Invernizzi con la sua lista di centro-destra Mandello del Lario al Centro sarà presente stasera, mercoledì, nella frazione di Rongio e domani, giovedì, alle ore 20.45 a Mandello Basso, presso il ristorante Mamma Ciccia in Piazza Roma, per “dimostrare ancora una volta la nostra volontà di fare e di fare bene al servizio della nostra Mandello, che deve tornare a risplendere come merita, senza illudere nessuno con castelli in aria o progetti al momento irrealizzabili”.

Giovanni Trincavelli, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Giovanni Trincavelli, candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Giovanni Trincavelli del Movimento 5 Stelle sarà presente domani, giovedì, alle ore 21.00 in Piazza Italia per la serata conclusiva della campagna elettorale, a cui prenderanno parte gli Europarlamentari Marco Zanni ed Eleonora Evi, il Deputato Claudio Cominardi e i Consiglieri Regionali Paola Macchi Dario Violi, che parleranno delle Istituzioni viste dall’interno, dei fondi europei, del microcredito alle PMI e della scuola.

Grazia Scurria, candidato sindaco di "Casa Comune"

Grazia Scurria, candidato sindaco di “Casa Comune”

Grazia Scurria con Casa Comune per Mandello Democratica chiuderà il percorso di campagna elettorale questa sera, mercoledì, alle ore 21.00 al cineteatro Fabrizio De Andrè, con il saluto del Sindaco uscente Riccardo Mariani, l’appello finale della candidata e il concerto della Big Orkestra del Crams Lecco.

Riccardo Fasoli, candidato sindaco de "Il Paese di Tutti"

Riccardo Fasoli, candidato sindaco de “Il Paese di Tutti”

Riccardo Fasoli con la lista civica Il Paese di Tutti incontrerà la popolazione domani, giovedì, alle ore 20.45 nella sala civica di Molina. “Sarà il momento adatto per parlare dei problemi della zona di Molina, ma anche per affrontare alcune parti del programma alle quali teniamo molto, come quella riguardante i servizi sociali, una sezione che trova sempre poco spazio negli incontri nelle frazioni”.

C. D.