MANDELLO DEL LARIO – Il corpo senza del 53enne di Seregno Luigi Giovanni Tonoli, titolare a Perticato di Mariano Comense della gelateria di via Stoppani “Gelatilandia“, è stato ripescato dalle acque del Moregallo dove l’uomo – appassionato sub – si era immerso lunedì mattina senza riuscire più a riaffiorare dal lago.

A ritrovare la salma, alcuni subacquei impegnati intorno alle 22 di martedì in una immersione notturna che, una volta avvistato il corpo hanno allertato carabinieri di Valmadrera e Vigili del Fuoco. Nella notte il recupero della salma dello sfortunato imprenditore brianzolo.

Poco prima sulla pagina Facebook della gelateria era comparso questo post: “É con il cuore a pezzi che vi informo che da ieri mattina il titolare Gigi é scomparso sott’acqua mentre faceva un’immersione al lago di Lecco. Le ricerche continuano e possiamo solo pregare e sperare che venga trovato e che stia bene. Vi terrò aggiornati nel caso succeda qualcosa. Per il momento la gelateria rimarrà chiusa“. Purtroppo, le speranze sono definitivamente cadute ieri sera.

Articoli correlati

Moregallo. Sospese per maltempo le ricerche del sub disperso

Moregallo. Riprenderanno questa mattina le ricerche del sub disperso

Moregallo. Tragedia nel lago, sub esperto di 53 anni non riemerge