DE GIAMBA SINDACO FASCIA SUL TAVOLOPERLEDO – Nella serata di giovedì 23 giugno l’insediamento della nuova amministrazione comunale di Perledo, con il sindaco Fernando De Giambattista che ha assunto in veste ufficiale la carica di sindaco del paese unitamente alla giunta – che lo affiancherà per il prossimo quinquennio.

L’ex sindaco Signorelli ha fatto un lungo intervento suggerendo al suo successore e alla nuova giunta di guardare al futuro con nuove iniziative che completino le infrastrutture necessarie per un pieno sviluppo turistico del territorio, prima fonte economica del paese: tra queste i nuovi parcheggi di Olivedo, il completamento della metanizzazione e l’estensione della rete viabilistica.

Una partita importante nei prossimi mesi riguarderà la gestione associata che fino ad oggi non ha dato i risultati attesi. Si deve cambiare formula o estendere il territorio. “Io rimarrò disponibile come presidente della Comunità Montana – ha sottolineato Signorelli – per tutte le iniziative intercomunali in corso e future affinché vengano sfruttate tutte le opportunità possibili. Buon lavoro e auguri al nuovo sindaco”.

In questa pagina le immagini salienti della seduta inaugurale.

PERLEDO CONSIGLIO COMUNALE