LECCO – Pubblichiamo la petizione lanciata dal partito Sinistra Italiana che, sottolineando le diverse problematiche riscontrate dalla Giunta Regionale nella gestione dell’emergenza Covid-19, chiede un Commissariamento da parte del Governo nella gestione della sanità in Lombardia.

Le RSU e i loro sindacati hanno indetto per oggi – 24 aprile – una giornata di protesta simbolica per denunciare la totale insoddisfazione delle lavoratrici e dei lavorati dell’ASST per la gestione dell’emergenza da parte dell’azienda ospedaliera di Lecco.

Come Sinistra Italiana Lecco siamo al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici dell’ospedale di Lecco, Merate e Bellano in quanto ne condividiamo e sosteniamo le richieste, tant’è che insieme a molte altre forze a livello regionale raccolte in Milano 2030, siamo tra coloro che hanno denunciato i danni fatti e lanciato una petizione per chiedere che le cose cambino, subito. Chiediamo il Commissariamento da parte del Governo nella gestione della sanità in Lombardia …

>LEGGI TUTTO su

SANITÀ DA COMMISSARIARE. PETIZIONE DELLA SINISTRA