MANDELLO DEL LARIO – Il Gruppo Amici di Luzzeno in collaborazione con gli Amici del Manavello e con il patrocinio del Comune organizza la 14° edizione della corsa di montagna Luzzeno-Manavello Trofeo Pino Redaelli am, con un dislivello di 800 metri e una lunghezza di 3.100 metri. L’appuntamento è in programma domenica 17 maggio ed è valevole per la prima prova del Campionato Mandellese Marco Invernizzi am.
La partecipazione è libera ai concorrenti maggiorenni. Il tempo massimo di percorrenza è un’ora e mezza. Il ritrovo è stabilito alle ore 7.30 nella nuova sede del Gal a Luzzeno in Via Segantini 21/A, dove avverrà la distribuzione dei pettorali. Alle ore 9.00 i concorrenti partiranno in linea da Luzzeno e, dopo aver compiuto il percorso, alle ore 11.30 si terranno le premiazioni sempre in sede.
Per iscriversi basta recarsi nella sede del Gal giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00, ma per eventuali informazioni è possibile anche contattare telefonicamente un responsabile dell’associazione al numero 339/5304035. Le iscrizioni si potranno effettuare fino alle ore 8.30 del giorno di gara e la quota è fissata in 8 euro. La gara si effettuerà con qualsiasi condizione meteo.