LECCO – L’associazione culturale “Il fascino degli intellettuali” ha indetto il concorso artistico dal titolo e tema “Cultura per strada“, con lo scopo di valorizzare i talenti artistici meritevoli. Il contest si articola in quattro sezioni: fotografia, poesia, racconto breve e canzone d’autore.
Per partecipare è sufficiente inviare le proprie opere all’indirizzo mail fascino.intellettuali@gmail.com, con oggettoPartecipazione al concorso artistico “Cultura per strada” e nel corpo del testo i dati anagrafici dell’autore (nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza), entro e non oltre le ore 23.59 di domenica 10 maggio. Il concorso è aperto a chiunque abbia compiuto i tredici anni di età e la partecipazione è gratuita.
In premio 100€ per il vincitore di ogni sezione e inoltre le prime 10 opere classificate per ogni sezione (selezionate da altrettante giurie competenti), verranno esposte/riprodotte sul sito dell’associazione, sulla pagina Facebook, ma, soprattutto, durante l’evento conclusivo del concorso, previsto per sabato 16 maggio, dalle ore 15.00 fino a tarda sera, in via Campo Rosso 5 a Milano (MM2 – Lambrate), in collaborazione con il collettivo “RossoCinque”.
Il regolamento completo del concorso è disponibile al seguente link:http://fascinointellettuali.larionews.com/bando_culturaperstrada