VARENNA – Venerdì 26 giugno si è svolta la cerimonia del passaggio delle cariche direttive del Lions Club Riviera del Lario nella sede presso l’Hotel Royal.
Federico Vago ha ricevuto il distintivo di Presidente dal numero uno uscente Arturo Spreafico ed ha così cominciato la sua annata Lionistica alla guida del Club. Numerosi gli ospiti presenti, tra cui molti soci del Riviera del Lario, che hanno ringraziato Arturo Spreafico per la sua conduzione del Club nell’anno appena terminato. In un breve discorso, il Past President ha ricordato i punti più significativi dell’annata trascorsa, mentre il nuovo Presidente ha illustrato le linee di indirizzo e le attività che intende svolgere nel suo anno di conduzione del Riviera del Lario.
I consiglieri che affiancheranno Federico Vago, oltre a Spreafico, sono Piero Campanari (segretario), Antonio Bonati (vice presidente e cerimoniere), Antonio Molinari (secondo vice presidente), Giampietro Redaelli (comitato soci), Annibale Rota (tesoriere), Umberto Vergani (censore), Giannino Castiglioni, Alberto Nogara, Giancarlo Morandi, Carlo Maria Pensa (tutti consiglieri) ed i revisori dei conti Riccardo Ghislanzoni e Linda Zappa Casati.