FERRARA PAOLOVARENNA – Non tardano ad arrivare le reazioni della componente di maggioranzaUniti per Varenna” alla decisione della giunta in merito alla “questione rotatoria.

Il Gruppo “Uniti per Varenna” prende atto di come la Giunta in piena autonomia, abbia condiviso la determinazione del responsabile del Servizio Area Tecnica architetto Rocco Cardamone, consistente nella decisione di procedere in via di autotutela all’annullamento d’ufficio degli atti di gara relativi alla cosiddetta “rotatoria” e quelli conseguenti che hanno condotto all’affidamento dei lavori.

Il Gruppo auspica che il Responsabile dell’Area Tecnica e la Giunta abbiano ben valutato le responsabilità che discendono da tale atto e le potenziali ricadute per il Comune di Varenna. “Uniti per Varenna” esprime preoccupazione e rammarico per questo “stop” alla realizzazione di un’opera che rimane fondamentale al fine di poter migliorare la qualità di vita di concittadini ed ospiti di Varenna e si adopererà affinché tale opera – contemplata nelle linee programmatiche di mandato – possa comunque “riprendere il cammino” a questo punto su altre basi, ed esser portata a termine entro il mandato amministrativo attuale.

Paolo Ferrara
Capogruppo Consiliare
Uniti per Varenna