VARENNA – Un improvviso ed inaspettato acquazzone non ha fermato lo spettacolo Di Bacco il licor divino, tenutosi alla stazione ferroviaria di Fiumelatte sabato sera.
Il recital di Luca Radaelli e Mauro Rossetto si é così spostato dai giardini alle sale interne della stazione. Da pochi giorni il complesso eé stato assunto con un comodato con RFI dal Comune di Varenna e questo spettacolo sul ‘nettare degli dei’ ha rappresentato un piccolo ma significativo battesimo per la struttura.
“Sono particolarmente contento che fossero presenti tanti dei volontari che hanno lavorato sodo anche questa estate per la riuscita della stagione – é stato il commento dell’assessore Paolo Ferrara -. Poi hanno partecipato concittadini fiumelattesi, cosa che mi ha particolarmente rallegrato, per il significato particolare della serata, dedicata proprio a loro”.
Dopo i cori del pubblico sulle note di Gaber e Dario Fo, tanti applausi meritati e conclusione con una cena tra amici in compagnia, in un luogo davvero insolito: la sala d’aspetto appena rimessa a nuovo.